7a gionata di ritorno - 15.03.2003

Ritorna

U.S. NEW LINE - UISP Caribe  9 - 2

Formazione: P. Lissignoli (G.Lecchi dal 15° del sec. tempo), Aceti (Rotini dal 20° del sec. tempo), F.Lecchi, Fratus (Zanga dal 10° del sec. tempo), Bergamini (Vegini dal 20° del sec. tempo), Andreini (D.Lecchi dal 15° del sec. tempo), Pezzotta (M.Lissignoli dal 5° del sec. tempo)

A disposizione: G.Lecchi, Zanga, D. Lecchi, Vegini, Rotini, M.Lissignoli
Reti: Aceti, Aceti, Fratus, F.Lecchi, Bergamini, M.Lissignoli, M.Lissignoli, Andreini, Vegini.
Ammoniti: nessuno Espulsi: nessuno
Pagelle:

Lissignoli Peter voto 7,5 - In tutta la gara capitano solamente due tiri pericolosi verso la sua porta e lui li annienta entrambi. Sicurezza. 

Fratus Valerio voto 6,5 - Gioca una buona gara e sigla pure una rete. Avanti così!

Aceti Marco voto 7,5 - Segna un gol su rigore ed uno su azione, per il resto  disputa un'ottima gara. L'ho tolto solo per dar la possibilità a tutti di giocare.

Lecchi Fabio voto 7,5 - Nel suo ruolo è una garanzia. Sigla pure lui una rete e cerca di farne altre in più occasioni con i suoi micidiali tiri da fuori. 

Andreini Angelo voto 7,5 - Spreca un paio di occasioni da rete, ma poi dopo i primi 10 minuti di assestamento, prende per mano la squadra trascinandola alla vittoria.

Bergamini Alberto voto 7,5 - Grande prova la sua: segna e fa segnare. 

Pezzotta Massimiliano voto 6 - L'ho visto un pò meno spumeggiante del solito. Può capitare una giornata no.

Lissignoli Mauro voto 6,5 - Oggi un pò troppo egoista! Anche se ha fatto due reti deve passare di più la palla ai compagni. 

Zanga Gian Luca voto 6,5 - Sicuro come sempre li dietro anche se quella di oggi era una partita già chiusa a fine primo tempo!

Lecchi Dario voto 6,5 - Buona la sua prova anche se entra ancora molle nei contrasti.

Rotini Guido voto 6,5 - Bene, anche se gli mancano un pò di allenamenti per tornare quello di un anno fa.

Vegini Ivan voto 6,5 - Peccato solo che non faccia tutti gli allenamenti se no sicuramente potrebbe giocare molto di più. 

Lecchi Giorgio voto 6 - Era già teso prima di entrare, comunque ha fatto quel che poteva. Nessuna colpa sulle reti subite.

Oggi ho messo in campo due formazioni in modo da dar la possibilità a tutti i miei uomini di giocare. Ora pensiamo a sabato prossimo dove avremo una trasferta ostica a Cenate e dove pretendo dai miei giocatori la massima concentrazione perchè dobbiamo fare risultato pieno se vogliamo rimanere ai vertici della classifica. 

Ritorna